berranno Turchia empi terra

Ankara ierodula NWO ] [ come CHIUDERE tutte le MOSCHEE a anticristo Islam: il nazismo assassino è senza RECIPROCITà! le leggi sulla libertà religiosa in turchia, non sono mininamente soddisfacenti, gli standar europei: neanche per un anticristo come la MERKEL, e tuttavia, rispetto alle leggi naziste e assassine, di tutta la LEGA ARABA, sono migliorative, ma, nessun cristiano può operare in Turchia perché la concreta  prospettiva di essere pugnalato o sgozzato è pari al 99,99%.
===============
se, i farisei Rothschild SpA Enlightened FED, Banche CENTRALI, si autoscomunicano da soli, perché il PAPA è il bastardo che non ha il coraggio per farlo? Poi, tutte le religioni, e tutti i Governi del mondo, anche insieme alla Chiesa Cattolica andranno tutti a puttane!
==============
cazzo, nessuno di voi mi potrà sfuggire: perché non ha importanza se loro sono i santi, o se loro sono i satanisti: perché tutto il mio popolo degli ebrei è con me!
===================
Ecco perché, io non leggo mai la Bibbia: perché Dio con me è un chiacchierone! ] [ il Regno di ISRAELE e la superiorità razionale della Bibbia Cristiana, su ogni altro presunto testo rivelato! ] [ se, io uso la metafisica razionale che è la legge naturale e universale ] io dimostro la Santità di JHWH, il Dio vivente di ISRAELE e la Verità della Bibbia, senza nominarli / citarli, mai: neanche, una sola volta! NON SOLO: posso dimostrare falsi, i rari brani AT che i farisei del Talmud hanno introdotto nella Bibbia ebraica. INFATTI, SE IO DICO, semplicemente: "la Verità è non mentire!" io dimostro razionalmente la ESISTENZA di DIO, e distruggo ogni teosofia e ogni relativismo! INFATTI, CHE LA VERITà è NON MENTIRE? è UN DATO RAZIONALE METAFISICO ETERNO ED UNIVERSALE! è VERO che la Bibbia è un libro strizza cervello: ma, è perché Gesù ha detto: "non date le cose sante ai cani, e non date le perle ai porci!" COLORO CHE SONO PREDESTINATI ALL'INFERNO (anche se Vescovi) NON CAPIRANNO MAI LA BIBBIA (e Dio Spirito Santo non parlerà mai a loro attraverso di essa: QUINDI SONO CONDANNATI A LEGGERE LIBRI: non possonno parlare con autorità creativa come me!  ), PERCHé, LA BIBBIA è UNA PERSONA: è IL VERBO DI DIO fattosi uomo, in una ragazza ebrea: immacolata concezione!
Ecco perché, io non leggo mai la Bibbia: perché Dio con me è un chiacchierone! Quindi senza dichiarare la mia FEDE in Dio, e senza citare mai la Bibbia, io posso impostare una teocrazia razionale laica universale: che abbia in se tutti i diritti umani, la sacralità della vita, la legge naturale, la legge UNIVERSALE, e quindi tutta la Bibbia viene confermata razionalmente! qUANTA MERDA IDEOLOGICA E RELIGIOSA, CADE VIENE DISTRUTTA SE IO DICO, SEMPLICEMENTE SOLTANTO: "la giustizia è: il male che non vuoi per te? tu non farlo ad un altro!"
========
come, perché io sono arrabbiato contro Dio? PERCHé, LUI NON MI HA ANCORA UCCISO LE CENTINAIA DI MILIONI DI CRIMINALI CHE, lui MI HA PROMESSO DI UCCIDERE, ovviamente! è inutile che, noi vogliamo essere ipocriti. ANCHE L'ATEO PIù CONVINTO, DOVRà AMMETTERE IL SOPRANNATURALE, ED IL DIVINO NEL MIO MINISTERO politico di WEBMASTER! tuttavia, il soprannaturale, si va facendo sempre più insistente in questi giorni (anche se io non perdo il mio tempo a parlare di queste stronzate), perché mentre io faccio di tutto per uccidervi, i vostri santi angeli custodi, i miei ministri? Fanno i matti per salvare la vostra vita! MA, IO ODIO LE COSE SOPRANNATURALI, invisibili, ecc.. PERCHé, IO SONO UN LAICO razionale MINISTERO POLITICO UNIVERSALE, quindi io maltratto senza rispetto tutti gli spiriti, senza eccezione: anche se circa i demoni, per loro è impossibile potersi accostare a me: senza rischiare la disintegrazione!
=========
Papa FRANCESCO ] sputerà Obama monoculo di Lucifero Spa FED: new Babylon Tower: e il NWO collasserà! ] [ Adesso per rimediare lui deve scomunicare tutte le SpA Banche CENTRALI, con un atto di scomunica formale! ] [ dichiarare chi è cattolico e chi non è cattolico all'interno di una competizione elettorale è un danno contro la Chiesa CATTOLICA, che, oggi non può essere quantificato! [ Team Trump, 'Papa pensi a mura vaticane' Papa 'scomunica' Trump, non e' cristiano. Lui,vergognoso ] quindi il PAPA FRANCESCO, scomunicando Trump, ha santificato i massoni farisei SpA Banche Centrali, gli islamici, e i satanisti della CIA: tutti i criminali del regime massonico Bildenberg! PENSO CHE, LUI ABBIA AGITO ISTINTIVAMENTE: SU UNA VERITà OGGETTIVA: "i bambini che scappano dalla AMERICA LATINA vanno salvati assolutamente!", ma, NON COMPRENDENDO in quella modalità tutto il MALE CHE, lui STAVA FACENDO ALLA CHIESA CATTOLICA! Adesso per rimediare lui deve scomunicare tutte le SpA Banche CENTRALI, con un atto di scomunica formale!
==========
dai dati balistici in nostro possesso noi possiamo dire "NON SONO STATI LORO",  e circa il diritto internazionale violato questa storia si può risolvere soltanto con una dichiarazione di guerra della NATO contro l'india! ] [ Latorre posta foto del momento dell'arresto. Scrive il marò: "Questo accadeva il 19 febbraio 2012, 4 anni fa, cioè quando ci portarono in carcere"
===========
hanno deciso tutto nella massoneria NWO e poi, vengono a fare il teatrino, macabro d'avanti a noi!
Ultima Ora Mondo:
    00:01     Brexit: Merkel anticristo, un'intesa giusta
    23:43     Cameron, ora raccomando sì a referendum
    23:43     Renzi a Paesi Est, 'serve solidarietà'
    22:44     Brexit: Tusk, accordo all'unanimità
    22:30     Portavoce Tusk, non c'è ancora l'accordo
    22:13     Brexit:Lituania, accordo fatto tra Ue-Gb
#Obama 666 CIA NWO ] SEI STATO SGAMATO! TE LO DICEVO IO, FINGERE DI AVERE SMESSO DI FUMARE? NON è STATA UNA BUONA IDEA! [ Kyrgyzkorm ‏@kyrgyzkormkg В Москве появилась соцреклама "Курение убивает больше людей, чем Обама" - Clima teso fra Russia e Usa, a Mosca appare cartellone anti fumo con foto di Obama: Il fumo uccide più persone di Obama, sebbene lui ne uccida molte. Non fate come lui"
=========
Vertici della Cassazione contro Salvini: "I suoi attacchi un pericolo per la democrazia" ] se i Bildenberg Regime massonico, senza sovranità monetaria, erano la democrazia? Questo la Costituzione che ho letto io? non lo ha mai insegnato!
NATO attacca RUSSIA

l'unica cosa che quì è spregevole ed ignobile sono gli islamici e i loro satanisti della CIA! Potrebbe essere un autottacco, oppure potrebbe essere un attentato della CIA per mettere nei guai la Russia e la Turchia! PERCHé UNA COSA è SICURA: NON SONO CERTO I CURDI CHE SI VOGLIONO ANDARE A CERCARE PIù GUAI! ISTANBUL, 17 FEB - Il bilancio dell'esplosione di un'autobomba stasera nel centro di Ankara al passaggio di un convoglio militare, che trasportava un gruppo di soldati, è salito ad almeno 18 morti e 45 feriti. Ad aggiornarlo è l'ufficio del governatore della capitale turca. L'autobomba è stata fatta esplodere appena il convoglio militare si è fermato a un semaforo. Lo riferisce l'esercito di Ankara in un comunicato, in cui condanna l'attacco come "spregevole e ignobile".
NATO attacca RUSSIA

Erdogan BOIA ] CIA e Sauditi sono una sola agenzia! [ Autobomba ad Ankara, 28 morti e almeno 61 feriti ] [ e se voi non eravate i bastardi farisei Spa Banche CENTRALI massoni Bildenberg, e tutto l'ANTICRISTO in Vaticano? non è vero che avreste potuto fare il genocidio dei cristiani in: Iraq, Siria, Nigeria, Kosovo, Donbass ed in tutto il mondo! ] io dico, se tu ritieni di poter escludere la CIA da questo attentato? poi sono stati i sauditi!
NATO attacca RUSSIA

ErdogAn assassino ISLAMICo: SHARIA senza reciprocità! ] circa, il troppo perfetto attentato fatto dalla CIA: Autobomba ad Ankara, 28 morti e almeno 61 feriti [ attento! ] non è scritto nella Bibbia: "gli ebrei aboliranno il loro patto con la morte!", ma dice: "verrà abolito il loro patto con la morte!" e se gli ebrei farisei, raabbini, Rothschild SpA FMI, non possono salvarsi da soli dal satanismo? chi credi di essere tu? Quanto più ipocrita usuraio, commerciante di schiavi, cinico, maligno e  criminale pensi tu, di essere migliore di loro?
NATO attacca RUSSIA

ErdogAn il boia ISLAMICo: per SHARIA sultanato: di troia fica argento: di nove anni, alla MECCA CAABA! ]  quando io ho detto ad una racchia di bullo: "senti bella.. ecc.. ecc.." lei ha risposto: "si lo so che sono bella! ecc.. ecc.." e se lei si crede bella in mezzo alle altre ragazze? TU TI PUOI ANCHE CREDERE BIANCANEVE, in mezzo ai sette nani: della NATO, che aspetta il principe azzurro: della CIA: per la conquista del mondo califfato!

ARABIA SAUDITA è Allah sharia akbar: morte a tutti gli apostati infedeli ( è sempre la vagina, di una troia di argento vagina: di bambina pervertita di 9anni, con un idolo di pietra lunare al suo interno: il demonio! ) la MOGLie del GUFO Baal al Bohemian GROVE SPA FED, ed io dubito che in Arabia SAudita siano così diventati stupidi, tanto da rischiare il loro demonio dio, per esporsi incautametne, in Siria ed IRAQ! ] [ Arabia Saudita discute i dettagli e la data dell'invio delle truppe in Siria
================
Che fine farà il caso di Bilal, figlio bolognese di Erdogan, al PROSSIMO PASSO FALSO DI ERDOGAN IN TURCHIA, LA RUSSIA NON SI PUò FAR SCAPPARE LA OCCASIONE, DI MACELLARE TURCHIA E ARABIA SAUDITA!  (19.02.2016) L’inchiesta aperta in Italia nei confronti di Bilal Erdogan, figlio del presidente turco è un caso politico, oltre che giudiziario. Lo studente Erdogan, che si sarebbe trasferito a Bologna per continuare i suoi studi, è indagato per riciclaggio. Aperta in Italia un’inchiesta contro i traffici illeciti del figlio di Erdogan. Dall'autunno scorso Bilal sarebbe tornato in Italia per completare i suoi studi presso l'università americana Johns Hopkins di Bologna, sui muri della quale dopo l'arrivo di Erdogan figlio sono apparse le scritte "Erdogan assassino", "Erdogan terrorista". Bilal è accusato di riciclaggio di grosse somme di denaro portate in Italia. L'inchiesta partita con un esposto presentato da Murat Hakan Huzan, imprenditore e oppositore del presidente Recep Erdogan, probabilmente non farà luce sui fatti accaduti nel breve periodo. "Sicuramente non sarà un caso che porterà a dei problemi diplomatici", questa è l'opinione di Daniele Santoro, esperto di Turchia e collaboratore di Limes, che in un'intervista a Sputnik Italia sottolinea come siano importanti i rapporti commerciali fra Italia e Turchia. — Daniele, che idea si è fatto sul caso del figlio di Erdogan indagato in Italia per riciclaggio?
— Si tratta di un'inchiesta partita in seguito alla denuncia fatta da un oppositore di Erdogan che si trova in Francia. È un atto quindi dovuto da parte della Procura, che fin dall'inizio caratterizza l'inchiesta in termini politici. Dire se il figlio di Erdogan abbia commesso i reati di cui viene accusato è impossibile, visti i tempi anche della magistratura italiana. Magari si verrà a sapere tra qualche decennio. La cosa interessante della vicenda è che si sostiene che Bilal Erdogan si sia trasferito in Italia con un ingente somma di denaro per preparare poi un'eventuale fuga del padre e del resto della famiglia. Erano voci che circolavano ancora prima delle elezioni 7 giugno, il cui esito sembrava incerto, infatti poi si sono concluse con la mancata vittoria dell'AKP. All'epoca poteva avere senso: se il partito di Erdogan non avesse vinto alle elezioni, cosa che poi è avvenuta, e se gli altri tre partiti avessero raggiunto un accordo per formare un governo, le inchieste che erano state aperte nel 2013 su Erdogan e la sua famiglia avrebbero potuto portare all'arresto o a problemi giudiziari per il presidente. Era possibile ipotizzare che si stesse per preparare il terreno per una fuga. Adesso in questa fase mi sembra fantascienza. — Quindi il retroscena politico della vicenda di Bilal, accusato di aver portato in Italia grandi somme di denaro per preparare poi la fuga del padre è poco convincente? Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, Erdogan ha costruito il "monopolio della menzogna" — Mi sembra difficile ipotizzare che Erdogan possa a breve perdere il potere ed essere costretto a fuggire all'estero. Anzi, al contrario, oggi si pensa che la Turchia possa tornare alle urne entro la fine dell'anno. Nei sondaggi il partito curdo Hdp è crollato e se questo crollo venisse confermato da eventuali elezioni, il partito di Erdogan potrebbe conquistare una maggioranza tale da poter approvare da solo la riforma della Costituzione in senso presidenziale. Tra le due cose credo sia più probabile che Erdogan possa diventare il presidente di una repubblica presidenziale piuttosto che essere costretto a fuggire all'estero. Questo non toglie che Bilal Erdogan possa aver commesso i reati di cui è accusato. Il retroscena politico mi sembra un po' debole. Prima del 7 giugno ci poteva stare, adesso non credo.
— Secondo lei il caso verrà archiviato? Queste inchieste non porteranno a nulla di concreto, visto il loro aspetto politico? 
— Credo che non porteranno a nulla di concreto, poi è difficile saperlo. Sicuramente non sarà un caso che creerà dei problemi diplomatici. Vediamo come si comporta il governo italiano quando c'è da far valere la propria dignità, la vicenda di Regeni in Egitto ne è un esempio. L'Italia e la Turchia hanno importanti interessi commerciali. Qui in Turchia ci sono centinaia di aziende italiane che fanno cose importanti, come il terzo ponte sul Bosforo.
Credo che tra qualche giorno non se ne parlerà più. Bisognerà poi ovviamente vedere gli sviluppi dell'inchiesta: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160219/2131293/caso-di-bilal-erdogan.html#ixzz40dv5Z9QD
NATO attacca RUSSIA

ADESSO IL PROGETTO CRIMINALE DEGLI USA SI DELINEA IN TUTTO IL SUO SATANISMO! HANNO DISTRUTTO I DITTATORI ISLAMICI, PER FAR DIVENTARE UNA SOLA ARABIA SAUDITA TUTTA LA LEGA ARABA! ... PRESTO 2MILIARDI DI SUNNITI NAZISTI ASSASSINI SERIALI, MANIACI RELIGIOSI DOGMATICI DEL GENOCIDIO, MARCERANNO CONTRO TUTTO IL RESTO DEL MONDO! Arabia Saudita discute i dettagli e la data dell'invio delle truppe in Siria. 19.02.2016 La data di inizio delle operazioni di terra in Siria non è stata determinata ed è oggetto di dibattito, ha riferito all'agenzia “Sputnik” il consigliere del ministero della Difesa saudita Ahmed Asiri. "Per quanto riguarda la data, proseguono le riunioni degli analisti militari, che determineranno la durata, i luoghi dell'operazione, il numero di soldati e le caratteristiche qualitative della campagna," — ha detto Asiri, segnala "RIA Novosti". In precedenza le autorità saudite avevano annunciato il possibile avvio delle operazioni di terra in Siria all'interno della coalizione internazionale guidata dagli Stati Uniti. E' stato riferito che Riyadh prevede di inviare in Siria diverse migliaia di militari e che l'operazione potrebbe essere effettuata in coordinamento con la Turchia. Le autorità degli Emirati Arabi e del Qatar hanno fatto sapere che sono pronti ad unirsi all'operazione saudita: http://it.sputniknews.com/mondo/20160219/2133843/Guerra-Assad-Turchia.html#ixzz40drP7atD
NATO attacca RUSSIA

Russia convoca Consiglio di Sicurezza ONU per piani Turchia, su invio truppe in Siria. 19.02.2016, Mosca intende introdurre al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite una bozza di risoluzione di condanna delle azioni che minano l'integrità territoriale e la sovranità della Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. "A questo proposito la Russia intende oggi convocare una seduta del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite per discutere la questione e presentare una bozza di risoluzione, in cui si esorta a bloccare tutte le azioni che minano la sovranità e l'integrità della Siria e non conformi alla risoluzione №2254 del Consiglio di Sicurezza ONU: http://it.sputniknews.com/politica/20160219/2133551/Pace-Diplomazia.html#ixzz40dpmRq5s
NATO attacca RUSSIA

se la UE, ritiene legale un GOLPE a Kiev, di cecchini della CIA: PER FARE UN PoGROM DI ODESSA E DELLA PARTE RUSSOFONA DEL PAESE? POI, SU DI TUTTO SI PUò CALUNNIARE, ANCHE, contro UNIUS REI! A partire dallo scorso ottobre il dicastero della diplomazia UE guidato dal commissario Federica Mogherini pubblica ogni settimana un rapporto sulle "campagne di disinformazione" di Mosca. Nell'ultimo rapporto si osserva che da diverse settimane la Germania è finita nel mirino di Mosca. In Europa sicuri: Germania nel mirino della campagna di disinformazione del Cremlino. 19.02.2016)Il Cremlino sta conducendo una campagna di disinformazione contro la Germania? Lo verificheranno i servizi segreti tedeschi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160219/2130375/UE-Mogherini-Merkel-geopolitica-Pegida.html#ixzz40doyboJe
NATO attacca RUSSIA

QUESTO è IL VERO PROBLEMA: è quì che io ti stavo aspettando! I TERRORISTI NAZISTI SHARIA MODERATI di Obama, IN REALTà, NON COMBATTONO CONTRO ISIS, IN MODO CREDIBILE, PERCHé, QUESTA è UNA GUERRA sunnita di INVASIONE TURCO SAUDITA della SIRIA: E CON LA GUERRA CIVILE? HA POCO DA SPARTIRE! ed i cosiddetti: "gruppi moderati" sono così islamici SALAFITI WAHHABITI, che, ASSAD non potrebbe mai fare con loro, un governo di coalizione. NON ESISTE UNA PROSPETTIVA POSITIVA, IN tutta QUESTA CRIMINALE OPERAZIONE USA IN MEDIO ORIENTE: se non fare uno sterminio totale della LEGA ARABA nel suo insieme! 19 FEB - Il ministro degli Esteri dell'Arabia Saudita Adel al Jubeir vuole rifornire i gruppi moderati di opposizione in Siria di missili terra-aria. Lo ha detto lo stesso ministro in un'intervista pubblicata sul numero dello Spiegel in uscita domani, di cui è stata fornita un'anticipazione. I missili, secondo al Jubeir, "permetteranno all'opposizione moderata di abbattere elicotteri e aerei del regime".
NATO attacca RUSSIA

Hollande: Londra non può porre veto, Nell'Ue 'andiamo avanti meno numerosi ma più forti'. Tra l'altro, ha ricordato, "ho fatto una proposta di governo della zona euro con un parlamento e un bilancio propri".  1. STOP MASSONI! 2. SOVRANITà MONETARIA EUROPEA, 3. ritornate a fare la CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, OPPURE, IO SFASCIO TUTTO!
NATO attacca RUSSIA

IN EFFETTI, NON è FACILE ENTRARE NELLE PORCATE DEI CIRCOLI MASSONICI, ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE ] [ E' stata mandata a casa senza preavviso e secondo gli osservatori a Parigi in modo un filo brutale. E però Fleur Pellerin, l'ex ministra della Cultura scaricata da François Hollande non ci sta. Intervistata dai media critica il presidente e la "lobby organizzata" dei "salotti parigini". Al suo posto è stata nominata a sorpresa Audrey Azoulay, amica di Julie Gayet, la bionda attrice che è l'ultima fiamma di Hollande.
NATO attacca RUSSIA

lo Stato non può dire che è legale l'adulterio, quindi , la industria del porno si deve accontentare di coppie sposate, quindi, STOP! SONO ABOLITE LE STRAVAGANZE, E I RAPPORTI DI PERVERSIONE SESSUALE: E LA FRUIZIONE DI QUESTE PORCHERIE, SOLTANTO PER DUE ORE DURANTE LA NOTTE! CERTO, IO VI FACCIO DEL MALE, PER QUESTO GIà ADESSO! il problema del condom non si pone! Usa: vince industria porno, niente condom, Autorità sicurezza lavoro bocciano nuove norme http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/02/19/usa-vince-industria-pornoniente-condom_d2afaee6-aedb-4020-a303-22e4e9b85c86.html
NATO attacca RUSSIA

il PAPA Francesco ha colpito TRUMP, nel suo unico errore: di questa campagna elettorale! lui non può chiudere le frontiere ai bambini: sudamericani, che hanno rischiato la morte degli schiavisti, e dei commercianti di organi, per giungere negli USA! ] MA, ASSOLUTAMENTE STANTE IL DELITTO DI SHARIA, è INDISPENSABILE CHE I MUSULMANI DEBBANO ESSERE RESPINTI: E TUTTA LA LEGA ARABA SOFFOCATA NEL SANGUE! [ WASHINGTON, 19 FEB - Il Papa? "A wonderful guy" (una persona meravigliosa): Donald Trump, l'outsider repubblicano per la Casa Bianca, smorza i toni della polemica dopo che ieri il Papa lo aveva 'scomunicato' sostenendo che "non e' cristiano" chi vuole costruire muri, come quello che il magnate vuole erigere al confine col Messico. E, secondo la Cnn, si dice pronto ad incontrarlo "quando vuole", ribadendo che a suo avviso non si tratta di una 'battaglia':
NATO attacca RUSSIA

IN QUESTI TERRITORI PER QUELLO CHE SO IO, IL GENOCIDIO dei NON SUNNITI (ordinato da Erdogan e SALMAN) è STATO FATTO IN MODO SISTEMATICO! QUINDI, NON BISOGNA ESSERE TENERI CON I SOPRAVVISSUTI, ANCHE SE, I CIVILI DEVONO ESSERE SCANSATI: possibilmente, ed anche se, gli USA la devono smettere di uccidere deliberatamente i civili, bombardare scuole e ospedali per incolpare e calunniare la RUSSIA di tutto questo! ] Ong, 15 civili uccisi in raid in Siria, Tra vittime anche 3 minori e una donna. Bilancio potrebbe salire
NATO attacca RUSSIA

si possono sempre convertire al sunnismo, così SALMAN darà loro da mangiare invece di sterminarli! ] Yemen, Lancet: 21 milioni di persone su 25 bisognoe assistenza, Manca acqua, tasso malnutrizione tra più alti al mondo [ MA QUESTO NON è UN PROBLEMA PER QUEL BASTARDO DI OBAMA!
NATO attacca RUSSIA

IN QUALE COSTITUZIONE SI DICE che dobbiamo pagare le tasse, per comprare ad interesse il denaro teocratimente creato dal nulla, da Satana, in sue SpA banche commerciali private Farisei Bildenberg Massimo D'Alema? Lavoro: Ue, in Italia record di persone inattive, Nel terzo trimestre 2015 il 14,3% ha trovato occupazione
NATO attacca RUSSIA

SIETE DEI BASTARDI UE NATO, questi non sono i bambini ucraini, MA, sono soltanto i bambini del DONBASS che la MERKEL PRAVY SECTOR CIA SpA FED, cercano di uccidere, con genocidio! Ucraina: Unicef, 580 mila bambini colpiti da conflitto, Oltre 200 mila necessitano di sostegno psicologico
NATO attacca RUSSIA

Libia, sindaco Bengasi: 'Una catastrofe', Da Isis attacco barbaro. Spero Ue aiuti esercito ] QUESTA è PURA FOLLIA! COSA NON è BARBARO SHARIA DELITTI E PERVERSIONI SESSUALI, IN TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTI BASTARDI DI MAOMETTANI CI STANNO COSTRINGENDO ANCHE A COMBATTERE PER LORO, MA, TRA ISIS E LEGA ARABA CI SONO GLI STESSI SHARIA OBIETTIVI IN COMUNE, QUELLO CHE CAMBIA è SOLTANTO LA STRATEGIA! Ecco perché ISIS, al-Nursa e tutta la galassia jihadista: sono tutte funzionali ad Erdogan e Salman! TUTTI LORO DEVONO IN TOTO ESSERE STERMINATI!
NATO attacca RUSSIA

la NATO è la troia, gli USA sono la puttana, la CIA è il protettore, e la SpA Banche CENTRALI Rothschild: sistema massonico Regime Bildenberg: sono i padroni del bordello! [ chi dice che la DEMOCRAZIA è incompatibile: con la teocrazia: ignora la verità della storia, cioè: che Democrazia, e i suoi diritti umani, e la dignita del valore sacro della persona, sono tutti nati in ambito ebraico cristiano, e soltanto in esso ambito, sussistono UNICAMENTE A TUTT'OGGI, come eccezione: dono del Vangelo di Gesù CRISTO, in tutto il mondo!
NATO attacca RUSSIA

la NATO è la troia, gli USA sono la puttana, la CIA è il protettore, e la SpA Banche CENTRALI Rothschild: sistema massonico Regime Bildenberg: sono i padroni del bordello! [ chi dice che la DEMOCRAZIA è incompatibile: con la teocrazia: ignora la verità della storia, cioè: che Democrazia, e i suoi diritti umani, e la dignita del valore sacro della persona, sono tutti nati in ambito ebraico cristiano, e soltanto in esso ambito, sussistono UNICAMENTE A TUTT'OGGI, come eccezione: dono del Vangelo di Gesù CRISTO, in tutto il mondo!
NATO attacca RUSSIA

ISRAELE PUò ESSERE SOLTANTO UN TEOCRAZIA: E I MUSULMANI NON SMETTERANNO DI MINACCIARE ISRAELE, FINCHè NON DIVENTERà UNA MONARCHIA TEOCRATICA! dei criminali contrappongono: il concetto di DEMOCRAZIA contro TEOCRAZIA: niente di più falso! ma, quando non c'è stata teocrazia abbiamo avuto gli eccidi della rivoluzione francese, eccidi ISLAMICI turchi contro: armeni, curdi siriani e iracheni, eccidi spagnoli, eccidi nazisti tedeschi e, eccidi comunisti russi! Tutte le ideologie demoniache del XX secolo!
NATO attacca RUSSIA

IL CAVALLO NON GIOVA PER LA VITTORIA, CON TUTTA LA SUA FORZA NON POTRà SALVARE! SOLTANDO divenendo un regno: ISRAELE potrà CONQUISTARE tutti i sui nemici! .. ed ovviamente non sto parlando di una conquista di tipo militare! io CREDO CHE IL REGNO DI ISRAELE SI IMPORRA SUL MONDO SENZA VIOLENZA! Israele è l'ultima speranza per la sopravvivenza del genere umano!
NATO attacca RUSSIA

IL CRISTOCENTRISMO ] che Gesù di Betlemme offrendo la sua vita, anche per il bene e la salvezza dei suoi assassini, sia stato l'uomo più importante della storia del GENERE UMANO, questo lo dicono anche: atei: guru, e uomini di tutte le religioni, ed ecco perché MAometto sharia CAINO, e satana Rothschild SpA FED, per invidia, loro la mafia dei massoni salafiti, fanno uccidere così tanti martiri innocenti cristiani, per tutto il mondo! ECCO PERCHé ISRAELE: LA SANTITà DELLA RADICE: LA BENEDIZIONE DI ABRAMO, E TESORIERE DI TUTTE LE BENEDIZIONI DI DIO, NON PUò AVERE UN FUTURO IN QUESTO MONDO DI INDEMONIATI!
NATO attacca RUSSIA

TEL AVIV, 18 FEB - E' morto per le ferite subite uno dei due israeliani accoltellati da due palestinesi questo pomeriggio in Cisgiordania. Lo ha detto il portavoce della polizia Micky Rosenfeld. Entrambi gli assalitori hanno, secondo i media israeliani e palestinesi, 14 anni. * Antimo Marandola [ lui parla bene al 95% di tutte le cose che dice, infatti, lui non dice mai nulla circa la usura bancaria Rothschild ALTO TRADIMENTO, satanismo Banche CENTRALI SpA ] Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione Pagheranno caro, pagheranno tutto. Tanto per dimostrare che i due fanciullini non meritassero la morte. per l'ennesima volta le bestie palestinesi approfittanno dell'imbecillità dei ragazzini per mandarli al suicidio. Avete notato che non sono mai uomini ma sempre ragazzini o ragazzine? I vigliacconi che li comandano mandano loro e se ne restano al caldo e al sicuro nei loro bunker a godersi i soldi del pizzo che viene estorto ai paesi occidentali. Ancora più scandaloso che ci sono allucinati in occidente che provano pure a giustificare tali bestie
* Gian Carlo ... gli assassini avevano 14 anni anche secondo i media palestinesi, in sostanza, se accoltellano con successo diventano eroi della patria, se vengono uccisi cercando di accoltellare, i soldati israeliani diventano assassini che sparano sui bambini: chiarissimo no?
NATO attacca RUSSIA

gli USA si divertono a bombardare ospedali, e povere persone innocenti e poi danno la colpa dei loro delitti alla RUSSIA! e se voi non eravate i bastardi farisei Spa Banche CENTRALI massoni Bildenberg tutto l'ANTICRISTO in Vaticano? non è vero che avreste potuto fare il genocidio dei cristiani in: Iraq, Siria, Nigeria, Kosovo, Donbass ed in tutto il mondo!
NATO attacca RUSSIA

la mia spada (LA METAFISICA RAZIONALE) non si fermerà finché, non avrò ucciso, anche, l'ultimo responsabile e l'ultimo mandante di questi eccidi DI PERSONE INNOCENTI! E NON ESISTE UN RIMEDIO CHE POTREBBE SOTTRARVI ALLA MIA GIUSTIZIA! E LA VOSTRA COLPA è TERRIBILE, PERCHé VI SIETE GETTATI DIETRO LE SPALLE LE MIE PAROLE IN QUESTI 8 ANNI! BEIRUT, E QUESTO MONDO DI SATANA E DI Amnesty International ONU? CERCA INUTILMENTE DI PROGGERE QUELLO CHE è SUO, MA SE NON VERRETE DA ME, CON UMILTà, IO UCCIDERò ANCHE L'ULTIMO ESSERE UMANO DI QUESTO PIANETA (se lui fosse colpevole) PERCHé IO SONO: metafisica e spirito, io sono la LEGGE DEL TAGLIONE! 18 FEB - Quaranta persone sono state condannate a morte oggi in Iraq con l'accusa di aver preso parte nel giugno del 2014 al massacro di circa 1.700 reclute, in maggioranza sciite, compiuto dall'Isis nella base militare di Speicher, vicino a Tikrit. Lo hanno riferito fonti giudiziarie citate dalla televisione panaraba Al Arabiya e da Amnesty International. L'organizzazione umanitaria ha criticato la sentenza, affermando che essa è giunta al termine di un processo "fondamentalmente viziato".
=====
e perché, noi dovremmo aiutare la LIBIA, O LA LEGA ARABA, dall'ISIS, se anche, tutta la LEGA ARABA è senza diritti umani e, senza libertà di religione, DEGLI ASSASSINI CRIMINALI SPREGEVOLI DI MARTIRI CRISTIANI? L'UNICA COSA, che, PUò ESSERE FATTA: è QUELLA DI UCCIDERLI TUTTI! perché l'unica differenza tra ISIS e LEGA ARABA è soltanto una differenza di metodi ma, non è una differenza di scopi genocidari e nazisti, razzisti. E LA VOSTRA COLPA RIMANE ED è TERRIBILE, PERCHé VI SIETE GETTATI DIETRO LE SPALLE LE MIE PAROLE IN QUESTI 8 ANNI!
======
nessun pericolo biologico in un fenomeno naturale, OVVIAMENTE, ma, nessuno può negare il valore mortale del simbolo! VOI STATE PER DIVENTARE CADAVERI PAGLIA SULLA SUPERFICIE DI QUESTO PIANETA MALEFICATO DAI FARISEI, SHARIA Amnesty International, E BANCHE CENTRALI SPA! E LA VOSTRA COLPA è TERRIBILE, PERCHé VI SIETE GETTATI DIETRO LE SPALLE LE MIE PAROLE IN QUESTI 8 ANNI! 18 FEB - L'hanno battezzata "Hairy panic" ('panico peloso', ma anche 'panico che fa drizzare i capelli'), l'ultima delle strane 'piaghe' climatiche che hanno colpito l'Australia: sottilissima erba secca creata dalla prolungata siccità estiva, mossa dal vento, che ha invaso la cittadina di Wangaratta, 17mila anime, nello stato australiano di Victoria, accumulandosi all'esterno delle case in soffici nuvole di erba infestante, che s'insinuano dappertutto. Lo riportano vari media, fra cui la Bbc, che in un video mostra gli abitanti di Wangaratta impegnata nella inutile "fatica di Sisifo" di liberare garage, giardini, portici e ingressi di casa dall'impalpabile, soffice nuvola filamentosa. "Ieri ho passato otto ore cercando di liberarmene. E oggi siamo daccapo", racconta la sua frustrazione mostrando il cumulo giallastro formatosi durante la notte, una signora, che fortunatamente non sembra soffrire di febbre da fieno.
NATO attacca RUSSIA

my holy JHWH ] [ io ho deciso di prendere il possesso e la consegna: nel nome di GESù di Betlemme, di tutti i siti che il NWO ha distrutto in youtube: quindi, io ti offro tutto l'amore e tutti i sacrifici che il genere umano ha fatto, e che i sacerdoti di satana in youtube hanno distrutto, per nome e per conto dei SpA Banche CENTRALI: il satanismo dei farisei salafiti massoni del NWO! Perché loro hanno stuprato plagiato, corrotto, le leggi e le regole del gioco sociale, così come a loro è piaciuto di fare, per prendere sempre di più il controllo del genere umano e per portare tutto a SATANA!
NATO attacca RUSSIA

posso capire che l'Occidente è stato visto nel mondo, come una base di coloniale sfruttamento, ma, sul perché, vi siete accaniti con odio contro i cristiani, il vostro stesso sangue, i vostri cittadini, tutti orgogliosi patrioti, i più onesti e virtuosi tra di voi? questo soltanto satana potrebbe spiegarlo! disinnescate tutto l'odio che i farisei SpA FED, hanno messo nel mondo, per la vostra uccisione e predazione! E LA VOSTRA COLPA è TERRIBILE, PERCHé VI SIETE GETTATI DIETRO LE SPALLE LE MIE PAROLE IN QUESTI 8 ANNI!
NATO attacca RUSSIA

SONO STATO COSTRETTO DAI FARISEI SpA Banche Centrali, i satanisti usurai Talmud Kabbalah cannibali, a SALIRE fino al Trono di Dio, per trovare la giustizia, e Dio INFINITA UMILTà, non mi ha detto: "tu diventa la sgabello dei miei piedi!" NO! ma, con il gesto della mano mi ha detto: "tu siedi al centro del mio TRONO" adesso, chi di voi, come me, creatura di polvere e cenere, insolentirebbe al posto mio?
NATO attacca RUSSIA

circa il ddl Cirinna, non ho sentito dire da nessuno, quello che è il vero problema: "con il delitto della teosofia satanica del GENDER: che è una idelogia senza supporto scientifico, ma, è una infestazione corruttiva e demoniaca, un virus che può travolgere la società, non si può aggiungere nessun diritto civile legittimo ai gay, figuriamoci l'impossibile legge naturale del matrimonio o della adozione dei bambini!"
NATO attacca RUSSIA

il delitto mondiale di satanismo e genocidio universale, è stato fatto dai FARISEI che hanno trasformato in merce, il denaro che, INVECE, è soltanto uno strumento convenzionale virtuale di mediazione: TRA I BENI DI VALORE ECONOMICO, ECCO PERCHé LA ECONOMIA MONDIALE SI è AMMALATA A MORTE, E ECCO PERCHé, TANTE PERSONE SONO STATE IMPOVERITE E SPINTE ALLA DISPERAZIONE: da questo parassita mostruoso dei popoli, perché la finanza ha preso in ostaggio la economia e con essa anche la politica e la sovranità dei popoli sono stati traditi! La Banca non ha titolo politico per appropriarsi del valore monetario: e per indebitare, prestare denaro ad interesse ai popoli! INFATTI NESSUNA COSTITUZIONE RITIENE consolida istituisce, il SIGNORAGGIO BANCARIO, MA, DICE CHE IL SIGNORAGGIO è DEL POPOLO!
NATO attacca RUSSIA

FATE UN CORDONE MILITARE INTORNO ALLA TURCHIA! LA TURCHIA è RESPONSABILE DI QUESTA GUERRA! Onu, in Egeo muoiono due bimbi al giorno, Appello congiunto di Oim, Unicef e Unhcr: 340 da settembre [ ritirate i soldi ad ERDOGAN ] [ GINEVRA, 19 FEB - Dal settembre 2015, due bambini al giorno sono annegati in media nelle acque del Mediterraneo orientale mentre tentavano con le loro famiglie la pericolosa traversata verso l'Europa. Lo hanno denunciato oggi a Ginevra l'Unicef, l'Organizzazione internazionale delle migrazioni (Oim) e l'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (Unhcr). Dallo scorso settembre - quando la foto della tragica morte del piccolo Aylan ha commosso il mondo - più di 340 minorenni, tra i quali molti neonati. Il numero di decessi infantili è in aumento, hanno aggiunto.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/02/19/onu-in-egeo-muoiono-due-bimbi-al-giorno_7da14778-7cfa-4eff-badc-33fc4715a8aa.html
NATO attacca RUSSIA

DOVE IL COLORE DEL PETROLIO, HA IL COLORE DEL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI E NON! Aperta in Italia un’inchiesta contro i traffici illeciti del figlio di Erdogan. 18.02.2016 . ufficialmente indagato per riciclaggio a Bologna, dove risiede dall’estate 2015, Bilal Erdogan è proprietario di compagnie marittime che contrabbanderebbero l’oro nero di Daesh. La procura di Bologna ha aperto un'indagine per riciclaggio su Bilal Erdogan, figlio del presidente turco, Recep Tayyp Erdogan, in seguito all'esposto presentato da un oppositore politico rifugiatosi in Francia, l'imprenditore Murat Hakan Huzan. Nell'esposto si chiede d'indagare su ingenti somme di denaro che sarebbero state portate in Italia da Bilal nel mese di settembre, al suo arrivo nella città emiliana con moglie e figli. Il fascicolo è affidato al pubblico ministero Manuela Cavallo. Bilal Erdogan, ufficialmente a Bologna per concludere il dottorato della Johns Hopkins in Relazioni internazionali, avviato a Washington, secondo il ministero della Difesa russo — che in dicembre aveva fornito foto e filmati — sarebbe la pedina di collegamento tra l'oro nero del Califfato e gli Stati acquirenti. Proprio le compagnie di trasporti marittimi di proprietà del terzogenito del presidente turco Edogan, tra cui la Bmz Ltd, rivenderebbe il greggio insanguinato dei tagliagole alle compagnie straniere, acquistato a circa 15 dollari al barile e venduto a quasi il triplo. [ Il figlio di Erdogan viene chiamato il “ministro del Petrolio del Daesh” ] Per Alessandro De Pascale, giornalista che scrive per Il Manifesto e Left, già osservatore internazionale delle elezioni turche del giugno 2015, raggiunto da Sputnik Italia, "per la procura di Bologna si tratterebbe di un atto dovuto". La denuncia dell'oppositore politico, per il giornalista esperto di geopolitica internazionale, non sarebbe altro che "un ulteriore tassello d'apportare a un quadro già denso d'indizi e anomalie". "Alla tangentopoli del Bosforo — inchiesta esplosa nel dicembre 2013 che ha fatto tremare il governo coinvolgendo numerose personalità vicine al partito Akp di Erdogan, il quale ha provveduto a rimuovere migliaia di funzionari e dirigenti della polizia e di magistrati — da cui sono emerse telefonate in cui il presidente Erdogan chiedeva al figlio Bilal di mettere al sicuro del denaro, si deve aggiungere l'urgenza con cui sono stati richiesti i passaporti diplomatici per Bilal e famiglia. Se l'arrivo di Bilal in Italia sia motivato esclusivamente da questioni di studio oppure anche da altre ragioni, è certamente un fatto che la Procura di Bologna si appresterà a indagare. Indubbiamente le circostanze politiche ci raccontano di un quadro politico nuovo — il risultato delle elezioni del giugno 2015 — che avrebbe potuto divenire problematico per Erdogan e il suo partito, ma anche per i suoi figli che rappresentano il braccio imprenditoriale dell'Erdogan politico, ininterrottamente al potere in Turchia dal 2003. E' quindi verosimile la tesi degli oppositori politici turchi che con l'arrivo di Bilal in Italia, Erdogan cercasse di gettare le basi per un'eventuale ulteriore disfatta elettorale, che non si è poi verificata nel novembre 2015." Secondo F. William Engdahl, consulente di rischio strategico e autore di best-seller su petrolio e geopolitica, le compagnie marittime di Bilal Erdogan hanno moli speciali nei porti di Beirut e Ceyhan da cui partirebbe il contrabbando dell'oro nero su petroliere dirette in Giappone. ][ Omran al-Zoubi: Aereo russo abbattuto per difendere interessi del figlio di Erdogan ] [ Gursel Tekin, vicepresidente del Partito Popolare Repubblicano turco ha dichiarato, in una recente intervista ai media turchi, che "secondo il presidente Erdogan per le convenzioni internazionali non c'è infrazione legale nelle attività illecite di Bilal, e suo figlio fa affari ordinari con società giapponesi, ma in realtà Bilal Erdogan è complice fino al collo del terrorismo, ma, fino a quando suo padre resterà in carica, sarà immune da ogni inchiesta giudiziaria". Tekin ha aggiunto che la Bmz Ltd è "un affare di famiglia e parenti stretti del presidente di Erdogan, che ne detengono le azioni, abusano di fondi pubblici e ricevono prestiti illeciti da banche turche". Oltre al redditizio contrabbando di petrolio di Bilal, Sumeyye Erdogan, altra figlia del presidente turco, gestisce un ospedale da campo segreto in Turchia, appena oltre il confine con la Siria, dove i camion dell'esercito turco ogni giorno trasportano decine di jihadisti feriti di Daesh, e ne inviano altri per la sanguinosa jihad in Siria, secondo la testimonianza di un'infermiera, anche se ora l'intervento dell'aviazione russa ha neutralizzato in parte questi viaggi della morte. L'analista geopolitico francese Thierry Meyssan è ancora più audace nella sua analisi e descrive, per Voltairenet, Recep Erdogan come "l'organizzatore principale del saccheggio della Siria, avvenuto anche attraverso lo smantellamento delle fabbriche di Aleppo, capitale economica, il furto dei macchinari e dei tesori archeologici." Bilal Erdogan, per ora, continua la sua vita bolognese tra casa, studio e una super scorta, composta da agenti turchi ma anche dalla polizia italiana: http://it.sputniknews.com/mondo/20160218/2125719/bilal-erdogan-soldi-indagine.html#ixzz40brt7m2S
NATO attacca RUSSIA

SONO TUTTI AMICI DI TURCHIA E ARABIA SAUDITA SOLTANTO PERCHé NON VOGLIONO CHE LORO SCATENINO IL TERRORISMO ISLAMICO ANCHE IN EUROPA, ECCO PERCHé NON è POSSIBILE PER ISRAELE DI TROVARE AMICI: GLI USA LO RENDONO IMPOSSIBILE!  Russia accusa media Occidente: informazioni incomplete su atrocità terroristi,  19.02.2016(I media occidentali forniscono spesso informazioni incomplete sulle atrocità dei terroristi in Medio Oriente, compresa la Siria, ha dichiarato il commissario del ministero degli Esteri russo per i diritti umani, la democrazia e lo stato di diritto Konstantin Dolgov. Ha sottolineato che senza la vittoria contro i terroristi "è utopistico dire che la situazione nella regione in termini umanitari e nell'ambito dei diritti umani tornerà alla normalità." "In Occidente, spesso dai media occidentali vengono mostrate informazioni incomplete su quello che sta accadendo e sulle atrocità commesse dai terroristi. Cercano senza prove di accusare la Russia di qualcosa, sostenendo che le nostre forze aeree colpiscono le infrastrutture civili: non ci sono fatti, mentre sui numerosi fatti di sangue e sulle centinaia di migliaia di vittime dei terroristi in Siria, e non solo in Siria, non se ne parla a 360 gradi", — il diplomatico russo ha detto nel corso di una conferenza stampa dell'agenzia russa di stampa internazionale "Rossiya Segodnya": http://it.sputniknews.com/mondo/20160219/2128175/Siria-Medioriente-propaganda-Daesh-terrorismo.html#ixzz40cbWt7fw
NATO attacca RUSSIA

SONO TUTTI AMICI DI TURCHIA E ARABIA SAUDITA SOLTANTO PERCHé NON VOGLIONO CHE LORO SCATENINO IL TERRORISMO ISLAMICO ANCHE IN EUROPA!  Dove finiscono i documenti d'identità dei Paesi UE smarriti? 19.02.2016( Ogni anno nell'Unione Europea vengono smarriti milioni di documenti d'identità europei. Qual è la loro sorte? Spesso vengono utilizzati dai terroristi o dai criminali, scrive il quotidiano danese “Berlingske”. In Danimarca, dove secondo la polizia nel 2015 sono finiti nel nulla 43.818 documenti d'identità, non vi è alcun limite sul numero di volte che una persona può cambiare il documento d'identità. Dal 2010 il numero di documenti smarriti raggiunge 226.311. Nonostante 61.399 documenti siano stati ritrovati in seguito, queste cifre rendono l'idea di come il titolo d'identità danese sia un prodotto ricercato nel mercato nero. In Europa le statistiche mostrano che anno dopo anno si perdono sempre più documenti. Negli ultimi 5 anni il numero delle denunce per la perdita di passaporti o di altri documenti di identità è raddoppiato. Secondo i dato dell'Interpol condivisi con "Berlingske" dal 2002 in Europa sono andati perduti 34 milioni di documenti d'identità. "Sono cifre spaventose," — ritiene lo studioso di terrorismo Magnus Ranstorp dell'Istituto di Difesa svedese. L'Interpol e l'Europol ritengono che i passaporti smarriti rappresentino una minaccia della sicurezza europea. Nei siti web clandestini il passaporto danese viene venduto a 3.150 €. Nella vicina Svezia le autorità hanno constatato l'aumento dello smarrimento dei documenti d'identità. Questo fatto offre "serie ragioni per ritenere" che molti passaporti svedesi siano finiti nel mercato nero. Forse alcuni cittadini li prestano ad altre persone per soldi o gratis. Lo scorso ottobre in Grecia un passaporto svedese poteva essere acquistato per 10mila dollari, rivela un'inchiesta dei giornalisti del giornale "Expressen". Molto probabilmente questo problema ha portato al fatto che a partire dal prossimo luglio in Svezia sarà possibile cambiare il passaporto non più di 3 volte cambiato ogni 5 anni. La piaga dei passaporti smarriti si interseca con gli attacchi terroristici di Parigi avvenuti a novembre. Almeno 2 dei terroristi avevano utilizzato passaporti falsi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160219/2128494/Terrorismo-Banditi-Interpol-Europol.html#ixzz40ccEB0W8
NATO attacca RUSSIA

L'ESPANSIONISMO ISLAMICO DEL NAZISMO SHARIA: PROTETTO DA ONU USA UE LEGA ARABA,  SONO UN DELITTO DI GENOCIDIO DEL GENERE UMANO! NON HA IMPORTANZA QUANTO POSSA ESSERE DOLOROSA QUESTA SITUAZIONE DEVE ESSERE AFFRONTATA IN MODO RADICALE E GLOBALE SU SCALA MONDIALE! è LA LEGA ARABA CHE HA DECISO DI CRIMINALIZZARE ANCHE LA SUA RELIGIONE! “La Russia sta definendo l'Europa in Siria”, 19.02.2016(La minaccia per gli interessi occidentali in Siria non proviene dalla Russia, ma dall'Arabia Saudita e dalla Turchia, ritiene l'analista francese Roland Lombardi. Gli obiettivi che Mosca persegue in Siria non costituiscono una minaccia per l'Occidente, ma al contrario coincidono con i suoi interessi, ha dichiarato in un'intervista al quotidiano "Atlantico" Roland Lombardi, esperto di relazioni internazionali. "Bisogna essere ciechi per non notare che, difendendo i propri interessi in Medio Oriente, la Russia allo stesso tempo sta difendendo gli interessi della Francia e dell'Europa", — è sicuro Lombardi. Secondo l'analista, la vera minaccia proviene dalla Turchia e dall'Arabia Saudita, che in Occidente vengono considerati alleati. Ma allo stesso tempo diventa ancor più evidente che sulla scia della "primavera araba" volevano che in tutti i Paesi arabi salissero al potere i salafiti e i "Fratelli Musulmani". L'Arabia Saudita e la Turchia in particolare sono sempre più isolate ed hanno molto da perdere, ritiene Lombardi. In preda al panico Ankara minaccia l'intervento in Siria, ma il suo obiettivo non è il Daesh, ma salvare i suoi movimenti jihadisti e bombardare i curdi, che sono alleati dell'Occidente nella lotta contro i terroristi. "Erdogan auspica nell'escalation e conta su un errore da parte della Russia per poter trarre vantaggio dall'articolo №5, che obbliga la NATO ad intervenire in suo soccorso. Sarebbe un disastro. Serve attendersi nuove provocazioni come contro il bombardiere russo abbattuto lo scorso anno," — avverte l'analista. L'esperto ritiene che la soluzione avanzata dalla Russia in Siria sia la più importante, razionale e condivisibile. Il Cremlino ha già incassato il sostegno di Iran, Cina, Egitto, Giordania, Emirati Arabi ed anche Israele. Inoltre sembra non dispiacere anche ai curdi e persino gli Stati Uniti stanno gradualmente rivedendo la propria posizione sulla soluzione del conflitto, conclude Lombardi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160219/2128935/Geopolitica-Turchia-NATO-ArabiaSaudita.html#ixzz40ccfgJEF
NATO attacca RUSSIA

L'ESPANSIONISMO ISLAMICO DEL NAZISMO SHARIA: PROTETTO DA ONU USA UE LEGA ARABA,  SONO UN DELITTO DI GENOCIDIO DEL GENERE UMANO! Cieli Aperti, la Russia denuncia le violazioni “inammissibili” della Turchia a Vienna, 19.02.2016 Alla commissione consultiva del trattato sui Cieli Aperti, la delegazione russa ha denunciato ufficialmente l'inammissibilità del divieto di sorvolo della Turchia in violazione del trattato, ha detto a RIA Novosti oggi il capo della delegazione russa all'incontro di Vienna sulla sicurezza militare e il controllo degli armamenti Anton Mazur. "La dichiarazione riflette la posizione della Federazione Russa per una situazione molto brutta che si è creata per colpa della Turchia. La dichiarazione è stata fatta dalla delegazione russa oggi in una riunione straordinaria della commissione; anche se alcuni dei nostri partner si sono lamentati perchè non la ritenevano importante, lunedì ci sarà una riunione ordinaria, ma abbiamo spiegato che una situazione di emergenza richiede una risposta rapida," — ha detto Mazur, riporta "RIA Novosti": http://it.sputniknews.com/politica/20160219/2129499/Diplomazia-sicurezza.html#ixzz40cdx599s
NATO attacca RUSSIA

il delitto che ONU: LO STUPRATORE SHARIA DI TUTTI I DIRITTI UMANI, ha permesso di fare contro la Siria invasa dal terrorismo ISLAMICO TURCO e SAUDITA, non possono avere più una soluzione politica! LA GUERRA MONDIALE è INEVITABILE! Russia, nel Consiglio di Sicurezza Putin ha discusso l'escalation al confine turco-siriano. 19.02.2016 Il presidente russo Vladimir Putin ha discusso con i membri permanenti del Consiglio di Sicurezza la situazione in Siria, i mercati petroliferi mondiali, così come problemi interni russi, ha riferito il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov: http://it.sputniknews.com/politica/20160219/2130952/Turchia-Siria-Petrolio.html#ixzz40chUxZTz
NATO attacca RUSSIA

Benjamin Netanyahu LOL figurati! ] per tranquilizzare il tuo Fariseo USURAIO SATANISTA Rothschild? IO HO SORRISO CORDIALEMTE, e io ho stretto, anche, la mano al cassiere della mia banca! lol. e perché, non lo ho ucciso, e fulminato sul posto? lol. poi, QUESTo DOVREBBE TRANQUILLARE TUTTI I FARISEI MASSONI, di tutto il NWO: monoculo Lucifero torre di Babele: che hanno osservato tutto, attraverso, la telecamera: il "grande fratello" in tempo reale!
NATO attacca RUSSIA

LA LETTONIA NON PUò PIù DIRE DI ESSERE UNA DEMOCRAZIA! DI FATTO SPUTNIK è PARI AD ANSA, ED UN ALTRA VISIONE DEL MONDO, è QUELLA CHE CARATTERIZZA LA DEMOCRAZIA, DA UN REGIME TECNOCRATICO MASSONICO BILDENBERG SPA BANCHE CENTRALI! 18.02.2016, La Lettonia può introdurre sanzioni contro l'agenzia d'informazione Sputnik che ha cominciato a pubblicare notizie su sputniknews.lv. La Lettonia propone di introdurre sanzioni contro l'agenzia d'informazione Sputnik che ha cominciato a pubblicare notizie in lettone su sputniknews.lv. Lo ha detto Inese Laizāne, capo della Commissione per i diritti umani del parlamento lettone nella sua intervista al giornale Neatkarīgā. Dal 1 marzo nel Paese entra in vigore la legge sulle sanzioni nazionali e internazionali prevedente restrizioni per le persone fisiche e giuridiche che minacciano "agli interessi di politica estera e alla sicurezza della Lettonia": http://it.sputniknews.com/mondo/20160218/2123317/lettonia-sputnik-sanzioni.html#ixzz40XSDat4O
NATO attacca RUSSIA

Zakharova: Ankara ha messo in giro false informazioni sull’operazione russa in Siria, [ oGNI ASSASSINO è ANCHE UN BUGIARDO E TUTTI GLI ISLAMICI SONO INFAMI! ] 18.02.2016 Il portavoce ufficiale del mistero degli Esteri russo Maria Zakharova ha dichiarato che Ankara ha messo in giro la falsa informazione che la Russia in Siria ha colpito scuole, ospedali e civili. "Tutte queste dichiarazioni dei vertici turchi sono l'ennesima minaccia. Non posso nemmeno dire che si tratta di una menzogna, che probabilmente è una parola leggera: è una menzogna che la presunta parte russa e l'aeronautica militare russa abbiano preso parte ad un attacco finalizzato a colpire la popolazione civile siriana, le scuole e gli ospedali. Sono tutte menzogne" ha detto Zakharova. Dopo l'inizio dell'operazione dell'Aeronautica militare russa in Siria, l'Occidente ha regolarmente prodotto nei confronti della Russia prove non confermate dell'accusa che gli attacchi non siano condotti contro il Daesh, ma contro le posizioni dell'opposizione moderata e gli obiettivi civili. La Russia ha più volte smentito queste affermazioni, sostenendo che gli obiettivi della sua aeronautica militare in Siria sono esclusivamente i gruppi terroristici, e non le infrastrutture civili.
Il Cremlino sull'operazione in Siria: la Russia difende la propria sicurezza
Peskov: la Russia non accetta le accuse per l’attacco dell’ospedale in Siria
La Russia ha iniziato l'operazione militare in Siria per l'inattività della coalizione USA
L'Indipendent consacra la Russia: “ha determinato i vincitori e vinti in Siria”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160218/2122711/zakharova-ankara-siria.html#ixzz40XQYFnob
NATO attacca RUSSIA

MA SE KIEV FA DARE LE SANZIONI A http://it.sputniknews.com/ IO DA DOVE PRENDO LE INFORMAZIONI? POI, lol. se io devo leggere le informazioni soltanto dalla Bibbia? POI, VOI SIETE SPACCIATI!
NATO attacca RUSSIA

I guerriglieri del Daesh potrebbero aver rubato una capsula di iridio-192, (. La diplomazia di Mosca sperava di convincere Ankara a non (FARE AFFARI) interagire col Daesh 18.02.2016) Se l’isotopo radioattivo è finito nelle mani del Daeh, i guerriglieri avrebbero le reali possibilità di creare una bomba con un grande raggio di azione radioattiva. I funzionari iracheni sono stati messi in allarme dal furto di un contenitore di iridio-192 da parte dei guerriglieri del Daesh.
La ricerca del materiale radioattivo si svolge dal novembre dello scorso anno. L'isotopo di iridio era conservato in una speciale valigetta delle dimensioni di un computer portatile nell'edifico protetto nella zona della città di Bars, che è sparita. Sul luogo dell'accaduto non sono state rilevate tracce di effrazione, ha reso noto la Reuters. "Temiamo che l'elemento radioattivo sia finito nelle mani del Daesh" ha riferito un alto funzionario del servizio di sicurezza iraniano.
I funzionari temono che i guerriglieri possano utilizzarlo per la creazione di una bomba capace esporre alle radiazioni territori rilevanti. Fin dal principio era stato comunicato che il proprietario del locale protetto dal quale è stato rubato l'iridio-192 è la compagnia di idrocarburi americana Weatherford, nonostante i rappresentanti della società abbiano smentito l'informazione. La società ha fatto sapere di non essere in possesso ne di questi materiali, ne di luoghi dove poterli conservare. In conformità con i documenti ufficiali, il materiale radioattivo appartiene alla società turca SGS. Ma non si è riuscito ad ottenere commenti dalla società.
Il materiale rubato appartiene alla seconda categoria di pericolosità secondo la classificazione AIEA. Questo materiale, che emette raggi gamma, è utilizzato per la ricerca dei difetti nei sistemi di tubazioni per gli idrocarburi. Secondo i dati dell'agenzia, Bagdad ha annunciato la scomparsa all'AIEA. Anche Washington è stato informato della sparizione dell'iridio, hanno riferito alcune fonti. Precendentemente grandi quantità di iridio-192 sono scomparse in Europa e negli USA. La diplomazia di Mosca sperava di convincere Ankara a non (FARE AFFARI) interagire col Daesh: http://it.sputniknews.com/mondo/20160218/2122081/daesh-furto-iridio.html#ixzz40XNZ4ipQ
NATO attacca RUSSIA

ERDOGAN il BOIA, aveva tutto premeditato! PERCHé QUELLI CHE ABITANO ALL'INFERNO? NESSUNO DI LORO SI OPPORRà AL CRIMINE ISLAMICO, DI STERMINARE I CURDI! ANCHE PERCHé ONU NON CONDANNADO LA SHARIA HA CONDANNATO A MORTE IL GENERE UMANO!  L’esercito turco ha iniziato a bombardare i curdi nell’Iraq settentrionale, 18.02.2016) Lo Stato maggiore turco ha annunciato che le forze armate hanno iniziato gli attacchi aerei alle posizioni del PPK. "Ieri, due ore dopo l'attentato terroristico ad Ankara, è stata condotta un'operazione aerea nella zona di Haftanin dell'Iraq settentrionale, la quale è durata un'ora. L'obiettivo dell'attacco era un gruppo di 60, 70 persone, incluso i capi dell'organizzazione terroristica (PPK)" si legge nella dichiarazione dello Stato maggiore turco pubblicata da RIA Novosti: http://it.sputniknews.com/mondo/20160218/2118568/esercito-turco-attacca-ppk.html#ixzz40XLtSxC6
====================
+++++++++++++++
Sei membri del Consiglio di sicurezza ONU respingono la soluzione russa per la Siria. 20.02.2016( Il Consiglio di sicurezza dell’ONU non ha raggiunto l’accordo per proposta della Russia del progetto di risoluzione riguardante la situazione sul confine turco-siriano. Si sono espressi contro 6 paesi su 15: Spagna, Nuova Zelanda, Ucraina, e USA, Francia e Gran Bretagna che hanno il diritto di veto. Secondo il rappresentante permanente del Venezuela all'ONU (presidente del Consiglio di sicurezza a febbraio) Rafael Ramirez, nel corso della discussione, che si è protratta per oltre due ore, "ogni paese ha esposto la propria posizione nazionale". "Abbiamo tempo fino a lunedi (22 febbraio) per avere le reazioni a questa risoluzione, e vedere cosa succederà" ha osservato Ramirez. Il rappresentante permanente degli USA all'ONU Samantha Power ha definito il progetto di risoluzione russo "fuorviante". "Sarebbe utile, se la Russia realizzasse la risoluzione già approvata. Abbiamo lavorato tutti insieme alla risoluzione 2254 a fine anno, siamo tutti uniti per la sua realizzazione, e il sostegno deve essere fatto per la sua attuazione" ha dichiarato Power, citata da RIA Novosti.
Giovedi, la Russia ha presentato al Consiglio di sicurezza dell'ONU il progetto di risoluzione per la Siria che richiede di porre fine all'indebolimento della sovranità di questo paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160220/2134515/onu-respinge-risoluzione-russia-siria.html#ixzz40hV13Jnc
===================
NO, IO NON ADREI A LETTO CON MOGHERINI, CHE è UNA STUPIDA OCA, NEANCHE SE MI PAGANO! LOL. VOI siete tutti testimoni: lol. gli arabi faranno una feroce guerra mondiale tra di loro, per chi si deve portare nel suo Harem MOGHERINI, ma, lei non doveva ingannarli, lol. doveva dire loro che i suoi capelli biondi: sono di un colore finto! http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/11/7b59ec952c5a3204caffadd05ae49f92.jpg
10:36 La Turchia continua a bombardare i curdi in Siria
10:03 Sei membri del Consiglio di sicurezza ONU respingono la soluzione russa per la Siria
09:22 Siria, i curdi: Circa duemila combattenti islamici sono arrivati ad Azaz dalla Turchia
18:33 Arabia Saudita discute i dettagli e la data dell'invio delle truppe in Siria

SATANA ROTHSCHILD SPA FED, TU HAI LE ORE CONTATE! ] eppure Bush il Vecchio CAPRONE NWO, lui andava dicendo: "NOI VINCEREMO!" [ QUANDO INCOMINCI A SMANTELLARE LA TANA DELLA ZOCCOLA, OPPURE LA TANA DEL SERPENTE PITONE FROCIO? tu sai che sarà costretto a venire fuori, e lui sa la morte che, io gli farò fare! SATANA ROTHSCHILD SPA FED, TU HAI LE ORE CONTATE!
=====================
chi può impedire alla Russia di dare armi atomiche a Siria e IRAQ, dato che, la NATO le ha date alla TURCHIA? [ 09:22 Siria, i curdi: Circa duemila combattenti islamici sono arrivati ad Azaz dalla Turchia ] CHE SE QUALCUNO IN QUALSIASI MOMENTE DECIDESSE DI AGGREDIRE LA TURCHIA? QUESTA SAREBBE SOLTANTO UNA LEGITTIMA DIFESA!


3 ) Thou shalt not take the name of the Lord thy God in vain ; for the Lord will not hold him guiltless That taketh His name in vain. [ You take the name of God, who is holy and you do desecration blasphemy to do evil with your esoteric evil prophet against the Christian martyrs innocent all over the world.. and everyone knows that God does not hurt honest people ! ]
4) Remember the sabbath day to keep it holy. Six days shalt thou labor and do all thy work : But the seventh day is the sabbath of the Lord thy God: in it thou shalt not do any work thou nor thy son, nor thy daughter thy manservant nor thy maidservant nor thy cattle, nor thy stranger That is Within thy gates : for in six days the Lord made ​​heaven and earth the sea and all that in them is and rested the seventh day: wherefore the Lord blessed the sabbath day and hallowed it.
5 ) Honour thy father and thy mother : that thy days may be long upon the land Which the Lord thy God giveth thee. [ You're predators and you do the slave trade.. certainly the hand of Wrath of God, soon, all will be against you! you have sown hatred predation lies, rapes murder, all in the name of your idol in Mecca,.. you are religious maniacs no human rights and no freedom of religion.. you oppress honest people but for the sake of your false religion.. like you can talk to me about honesty ? how can you condemn my holiness? ]
6) Thou shalt not kill. [ Islamic you you kill innocent people in the name of your abomination of serial killers in violation of international conventions and human rights violation you have become a threat against the whole human race ! ]
7) Thou shalt not commit adultery. [ You commit rape, kidnapping of Christian girls who are forced to marry a Muslim ]
8) Thou shalt not steal. [ You kill and steal the Christians, you impose upon them the duty of protecting the Islamic death! ]
9) Thou shalt not bear false witness against thy neighbor. [ With slander is that many innocent Christians were put to death for blasphemy ! ]
10) Thou shalt not covet thy neighbor 's house, thou shalt not covet thy neighbor 's wife nor His manservant nor His maidservant nor His ox nor his ass nor any thing That is thy neighbor 's. [ You're predators and you do the slave trade.. certainly the hand of Wrath of God, soon, all will be against you! you have sown hatred predation lies, rapes murder, all in the name of your idol in Mecca,.. you are religious maniacs no human rights and no freedom of religion.. you oppress honest people but for the sake of your false religion.. like you can talk to me about honesty ? how can you condemn my holiness? ]
.. ' Islamization of Europe a good thing' http://www.ynetnews.com/articles/0 7340 L- 4299673 00.html
google+ [ Il tuo profilo rimarrà sospeso durante la revisione del nome. Ulteriori informazioni ] è vero che, il governo massonico Ombra, ha sodomizzato, tutti gli Stati attraverso, i farisei Bildenberg CIA Fmi Spa, Gmos scie chimiche.. ma, voi satanisti NSA DATAGATE.. voi la state facendo proprio sporca! ecco perché, vi farò avere una multa, da 200milioni di dollari, per crimine abusivo di anagrafe! ma, questo non è un problema per voi, perché, tanto è sempre, Rothschild 322 Bush Kerry, NWO sinagoga God OWL at Bohemian Grovve, che, pagheranno la multa per voi, al posto vostro!.. dopotutto sono sempre i nostri soldi, che, loro hanno rubato a noi, attraverso, il signoraggio bancario Spa, truffa: Banche Centrali, Spa

my JHWH -- che ci posso fare io, se, NSA DATAGATE, cioè, i satanisti di google e youtube CIA... vogliono raccogliere, abusivamente, la anagrafica del pianeta terra, ed impongono la identità alle persone? infatti, se, io non mettevo il mio vero nome? non mi era possibile pubblicare articoli! quindi, loro mi hanno costretto a rivelare la mia identità, violando la sovranità dello Stato massonico Bildenberg Italiano, di scie chimiche ed esperimenti tellurici e climatici!

come ONU, può accogliere qualcosa dai Palestinesi o dalla LEGA ARABA, che loro sono i più grandi violatori dei diritti umani? questo è evidente il sistema massonico Occidentale sono diventati i satanisti massoni, che voglio definitivamente seppellire la civiltà ebraico-cristiana! ] Mo: Onu accoglie domande adesione palestinesi a 13 trattati, Inviate il 2 aprile, avranno effetto 30 giorni dopo deposito [senza sollevare obiezioni circa i crimini di LEGA ARABA, contro, la libertà di coscienza e la libertà di religione, che, la sharia è il terrorismo, e ogni terroristica origine! ] 11 aprile, L'ambasciatore palestinese all'Onu, Riyad Mansour NEW YORK - Le Nazioni Unite hanno accolto le domande di adesione dell'Autorita' nazionale Palestinese a 13 trattati o convenzioni internazionali. Lo ha confermato il portavoce del Palazzo di Vetro, Stephane Dujarric, precisando che le richieste sono state inviate il 2 aprile dal rappresentante palestinese, l'ambasciatore Riyad Mansour, e avranno effetto 30 giorni dopo il deposito. [ma, proprio questi trattati sono violati nella LEGA ARABA ogni giorno ] Tra i trattati in questione ci sono la Convenzione di Vienna sulle relazioni diplomatiche e consolari, la Convenzione sui diritti del fanciullo ( le bambine, e le donne, i gay, ecc.. le minoranze religiose, ecc.. subiscono discriminazioni ed abusi dalla sharia) e la Convenzione contro la tortura ( violenze percosse ed abusi di ogni gene sono previste dalla sharia! ). L'Autorità palestinese ( di Hitler ) ha anche chiesto alla Svizzera di poter partecipare alla Convenzione di Ginevra del 1949, sulla protezione dei civili dhimmi schiavi, nei Territori occupati e al suo Protocollo aggiuntivo. Lo status di Paese osservatore ottenuto dall'Anp nel novembre 2012 consente infatti ai palestinesi l'accesso a varie convenzioni e organizzazioni internazionali in modo assolutamente abusivo ed illegale.

Kiev, no debiti se Mosca alza prezzo gas [ NON ESISTE UN VALORE UFFICIALE PER IL PREZZO DEL GAS? è QUELLO, CHE VOI DOVETE PAGARE! VOI AVETE SCELTO DI RICEVERE LE AGEVOLAZIONI DELLA UE, ORA NON VI POTETE LAMENTARE ] in nessun modo avendo ottenuto un Golpe con la violenza del Popolo, in nessun modo, voi potete reprimere il popolo con la violenza.. quindi, dovrete trovare una soluzione politica!

Salmi 74 ] [ fottiti, caprone saudita salafita, con tutti i tuoi falsi alleati satanisti bush 322 kerry, a cui tu stai preparando la guerra mondiale, su un piatto d'argento! ]
1. Al maestro del coro. Su «Non dimenticare».
Salmo. Di Asaf. Canto.
2. Noi ti rendiamo grazie, o Dio, ti rendiamo grazie:
invocando il tuo nome, raccontiamo le tue meraviglie.
3. Nel tempo che avrò stabilito
io giudicherò con rettitudine.
4. Si scuota la terra, con, i suoi abitanti,
io tengo salde le sue colonne.
5. Dico a chi si vanta: «Non vantatevi».
E agli empi: «Non alzate la testa!».
6. Non alzate la testa, contro, il cielo,
non dite insulti a Dio.
7. Non dall'oriente, non dall'occidente,
non dal deserto, non dalle montagne
8. ma, da Dio, viene il giudizio:
è lui, che, abbatte l'uno, e, innalza l'altro.
9. Poiché, nella mano del Signore è un calice
ricolmo di vino drogato.
Egli ne versa:
fino alla feccia, ne dovranno sorbire,
ne berranno, tutti gli empi della terra.
10. Io invece esulterò, per sempre,
canterò inni al Dio di Giacobbe.
11. Annienterò tutta l'arroganza degli empi,
allora, si alzerà la potenza dei giusti.

Psalm 74 ] [ fuck you goat Saudi Salafi wahhabita, with all your false allies Satanists bush kerry 322 to which you are preparing for World War II, on a silver platter! stop a fare usare le armi chimice in Syria! ] 1. The choir. On "Do not forget."
Psalm. Asaph. Canto. 2. We give you thanks O God we thank :
in your name tell your wonders.
3. During the time I have established
I will judge uprightly. 4. He shakes the earth with its inhabitants,
I hold firm its pillars. 5. Dico who boasts : " Do not boast."
And to the wicked, 'Do not raise your head. "
6. Did not raise your head against the sky,
do not say insults to God
7. Not from the east not west,
not from the desert, from the mountains
8. But by God, the judgment :
is he, who down one and exalts another.
9. Since in the hand of the Lord is a cup
full of drugged wine. He pours : to the dregs they will have to put up with
they shall drink, and all the wicked of the earth.
10. Instead I will rejoice forever,
sing praises to the God of Jacob.
11. Will crush all the arrogance of the wicked
then, you will raise the power of the righteous.

io non sono un codardo di ipocrita, come gli israeliani! ] There Has Never Been a Palestinian State! è una truffa della Arabia Saudita, Lega ARABA, per realizzare il Califfato mondiale e fare il genocidio del genere umano, questo significa jihad UMMA aumma aumma! [ ma, questa visione storica, non è un motivo importante per me! io sarei felice con tutti i palestinesi del mondo, se, Arabia Saudita mi da il deserto della Madiana, e se, viene condannata la sharia. in tutto il mondo. contrariamente, tutti i palestinesi,(come tutti i musulmani: sono i terroristi sharia! ) quindi, devono essere deportati in Siria tutti.. e questo deve essere fatto immediatamente! ] That's a Lie'. In an animated CNN interview, Jewish Home head Naftali Bennett reiterates his calls for a 'new approach', rejects 'two-state solution'. By Ari Soffer. First Publish: 4/10/2014,
Economics Minister and Jewish Home party leader Naftali Bennett has continued his calls to annex parts of Judea and Samaria, in response to the repeated failure of peace talks with the Palestinian Authority. Following a letter yesterday to Prime Minister Netanyahu, in which he urged the PM to implement his "Plan B" alternative to a "two-state solution" with the PA, Bennett took his message to the international media last night, in an interview with CNN. Dismissing suggestions that Israel was responsible for the collapse of peace talks by building homes in Jerusalem, Bennett pointed out that the talks had already ground to a halt after PA leader Mahmoud Abbas refused to even recognize Israel's existence as the nation-state of the Jewish people, while simultaneously demanding Israeli recognition of a "Palestinian homeland." "The reality... is that the era of these negotiations is over - it's time for plan B... a new approach," he said. "The approach that we've been applying for 20 years now clearly has reached its end." Bennett rejected out of hand calls for Israel to freeze construction in Jewish neighborhoods in Jerusalem, as part of proposals to eventually partition the city between the Jewish state and a future "Palestinian state". "Jerusalem has been the Jewish capital for just about 3,000 years, and just like I would never suggest to freeze building in London, where you're sitting" Israel should not be expected to "freeze our own building in our own state", he said. Responding to his interviewer's claim that "there has been Palestinian life in Jerusalem for thousands of years," he retorted: "You're talking about a Palestinian presence? Has there ever been a Palestinian state? Show me what its flag was, show me what its anthem was, show me who its leader is - show me anything that mentions the word 'Palestinians' more than 65 or 80 years ago. "There has never been 'Palestinian state' - that's one of the big lies that they've managed to press forward. The reality is that it's been the Jewish land for 3,000 years, it's still our land." Unlike initiatives until now, his "new approach" would be achieved "from the bottom up" - most crucially by investing on the ground in initiatives to improve the quality of life for Jews and Arabs alike in Judea and Samaria - he explained. Under the plan, which Bennett has advocated for since his entrance into politics, Israel would annex "Area C", where all Jewish communities are located, but only a small number of Arab towns and villages. those roughly 40,000 Palestinian Arabs living in Area C would be offered Israeli citizenship, while Areas A and B would be granted full autonomy from Israel. Area C refers to the portions of Judea and Samaria under full Israeli control, whereas Areas A and B are under full or partial PA control respectively.

king Saudi Arabia --- ovviamente, Unius REI è la morte di ogni Stato massonico, senza sovranità monetaria.. quindi, sarebbe la fine, anche, per Israele anche!.. e questo si può fare, perché, gli israeliani sono troppo codardi, per carbonizzare tutta la LEGA ARABA!

Malaysia Pilot Attempted to Make Call Before Plane Disappeared [ l'unica verità possibile, è che, i satanisti CIA, sono diventati una struttura mondiale del NWO, con strutture deviate dello Esercito che non obbediscono più ai loro Governi! tutte le vite del genere umano, ora sono, sotto una estrema minaccia! ] 'Unidentified sources' claim co-pilot tried to make a desperate call just before the plane disappeared on radar. But is it true? Little progress has been made in the official investigation over Malaysia Airlines Flight 370, which disappeared en route from Kuala Lumpiur to Beijing on March 8. But critics have accused at earlier stages of the investigation that the Malaysian government has been slow - or secretive - about progress in the search for the missing plane. To add to the confusion, a separate source told the New Straits Times Saturday that another possibility remains: that the phone was turned on - but a call was never made. The news is the latest in the Malaysia Airlines Flight 370 case, which has been the subject of international attention after it disappeared without a trace last month. An extensive search across the massive Indian Ocean has produced mixed messages from government officials, as bereaved families are fed hope on the one hand, and told the flight has not yet been found on another.

soltanto, gli atti terroristici di: USA UE NATO, Turchia LEGA ARABA, in tutto il mondo, sono diventati: atti di prezioso patriottismo e virtù! la loro verità stuprata, è la puttana di Rothschild SS.nazi, Imf Spa.. quello che dice la Polonia è stupido, se si rompe il vaso di Pandora?, nessun americano potrà salvare la loro vita! ] Russia's Jittery Neighbors Call for NATO Support. move comes as Foreign Minister calls on Russia to end 'provocative actions' after gunmen seize more buildings in eastern Ukraine. By Ari Soffer
First Publish: 4/12/2014, Pro-Russian militiaman behind a barricade at occupied gov't building in Donetsk
Pro-Russian militiaman behind a barricade at occupied gov't building in Donetsk. Reuters
Ukraine's interim government has accused Russia of orchestrating unrest in the country, after gunmen seized several further government buildings in eastern Ukraine.
It comes just days after government buildings in Donetsk were seized by protesters in the majority Russian-speaking east of the country, who are demanding a union with Russia.
On Saturday, pro-Russian militiamen stormed a security services headquarters and a police station in the town of Sloviansk, and other seizures of government buildings were reported in Druzhkovka.
A regional police spokesman said armed men were bussed to the town's police station.
"Six or seven unknown persons got out. They fired several shots in the air and attempted to storm the police department," he said, according to the BBC.
Responding to the fresh violence, Ukrainian interim Foreign Minister Andrei Deshchytsia called on the Kremlin to end "provocative" actions by its agents.
Ukrainian officials have previously accused Russian military and intelligence officials of direct participation in unrest in the Crimea, which Russia formally annexed last month.
For its part, Russia has denied any involvement in the unrest. But Ukraine and western government alike have expressed concern over the 40,000 Russian troops amassed along near the Ukrainian border, raising concerns of another de facto military invasion in Ukraine - particularly amid calls by some pro-Russian protesters for Moscow to do just that. But Russia's Foreign Ministry insisted Wednesday that there is "no reason for concern" about the presence of Russian forces, which it claims are merely in the midst of training exercises. "Russia has repeatedly stated that it does not conduct unusual or unplanned activities which are militarily significant on its territory near the border with Ukraine," the Foreign Ministry said, calling accusations of a planned attack "groundless." Calling for NATO help Meanwhile, Russia and Ukraine's jittery Eastern European neighbors have urged NATO to provide ground troops and other forms of military support as a means of deterring Russia from seizing territory in regions with Russian-speaking majorities.
Estonia, Latvia, Lithuania, Poland and Romania have all turned to the western alliance in moves which hark back to the Cold War era.
Estonian Defense Minister Sven Mikser is set to meet NATO chief Fogh Rasmussen in Brussels on Monday, and said talks were already underway "about having NATO rotating land units in our region", according to AFP.
Lithuanian Defense Minister Juozas Olekas said a NATO presence in his country "could take various forms - from instructors to permanently deployed land, naval, special operation or air forces."
And Poland's opposition leader has suggested that only installing US military bases in his country would deter Moscow's "expansionist ambitions".

UCRAINA -- l'unica possibilità per impedire la annessione delle popolazioni russofone, alla Russia, è quello di impedire: lo smembramento della Nazione?, è quello di diventare una Nazione cuscinetto, imparziale, neutrale e realizzare un governo federale, con regioni ad autonomia speciale.. questa è la soluzione politica, che, io ti posso consigliare! in questo modo, tu potrai godere dei contributi economici di entrambi!

ma, è arrivato il momento che tutta la LEGA ARABA, faccia un processo contro se stessa, e si condanni a morte la sua sharia! contrariamente, la loro morte sarà più spietata di quella i Hitler.. questo è quello che i padroni del mondo talmud kabbalah hanno studiato, e progettato contro tutti loro! [ come, islamici non riescono a capire, che, loro stanno lavorando: per fare da: trampolico di lancio: ai satanisti americani Cia FMI 322 Spa, talmud kabbalah? ] Pakistan. Caso di Asia Bibi: è probabile che l'udienza salti ancora. E' molto probabile che la nuova udienza per il processo di appello di Asia Bibi – la donna cristiana condannata a morte per blasfemia – che è fissata per lunedì 14 aprile, slitti nuovamente. Si tratterebbe dell'ennesimo rinvio, questa volta "per ragioni amministrative interne alla Corte". Lo riferisce all'agenzia Fides l'avvocato difensore della donna, Naeem Shakir, spiegando: "Il primo collegio...»

KING SAUDI ARABIA [ lol. perché, tu sei arrabbiato contro di me? lol. ] anche, io credo come, i Boko Haram, che, la cultura Occidentale è un grande peccato.. non solo, io sono anche la MONARCHIA Teocratica! no! figurati! lol. tu hai visto, come, il vento ha alzato la gonna di Michela, la moglie di Obama?.. no! io ho avuto paura di guardare, ed infatti, i satanisti della CIA, che, hanno il controllo del mio computer, loro ti possono dire che, io non ho guardato! ma, come, se, lei aveva il vestito dell'India (in India fanno i vestiti più eleganti del mondo! ), come, poteva accadere, un simile incidente? [ ma, non è quello della gonna, l'incidente più brutto, no! ] ma, è vedere tutti questi giornalisti maniaci sessuali, pervertiti.. che, è soltanto, una vergogna considerare, la cultura Occidentale!

2014-04-12 [ dopo i farisei Illuminati, gli islamici, in assoluto, sono i più ipocriti e assassini seriali! ma, se, proprio i palestinesi hanno cacciato, e sterminato i cristiani, come, loro possono dire: "noi rispettiamo i diritti umani di Hitler nella sharia, per i dhimmi schiavi, e poi, condanniamo a morte, tutti i diversi da noi, o per blasfemia, o per apostasia? io vorrei dire delle parole molto volgari, adesso.. ma, per rispetto degli angeli? non le dirò! ] Firma storica dell'Autorità palestinese alle quattro Convenzioni di Ginevra. La Palestina ha ratificato ufficialmente le Quattro convenzioni di Ginevra e il Protocollo addizionale considerati testi fondamentali del diritto umanitario internazionale. La Svizzera, Paese depositario dei trattati - riferisce l'agenzia Misna - ha registrato l'adesione della Palestina il 10 aprile scorso, un passo definito "storico per il popolo palestinese" dal Presidente Mahmoud Abbas. L'adesione, dall'alto valore politico e simbolico a livello internazionale è tanto più importante tenuto conto che la IV Convenzione – spesso citata dall'Anp nei confronti di Israele – sancisce gli obblighi sulla protezione dei civili in caso di occupazione e dà basi legali alla loro opposizione alle colonie ebraiche nei Territori occupati. Tra i trattati siglati ci sono la convenzione di Vienna sulle relazioni diplomatiche e consolari, quella sui diritti del fanciullo, la Convenzione contro la tortura e una contro la corruzione. (R.P.)
Testo proveniente dalla pagina http://it.radiovaticana.va/news/2014/04/12/firma_storica_dellautorit%C3%A0_palestinese_alle_quattro_convenzioni_di/it1-790170
del sito Radio Vaticana

KING SAUDI ARABIA [ noi non giudicheremo la ipocrisia e l'opportunismo politico dei Palestinesi, dal fatto, che loro domani vanno tutti i chiesa a mettere i fiori alla Madonna ] noi giudicheremo i palestinesi, non, da quello che loro possono fingere di fare per opportunismo e tatticismo.. noi giudicheremo loro, guardando quando tu puoi essere il criminale, che, con i tuoi servizi segreti tu alimenti la galassia jihadista, in Siria e in tutto il mondo.. e dicendo, a tutti che:,"Unius REi ha ragione, quando lui dice, che, io sono un criminale! ". ok? allora, questo soltanto, potrebbe salvare la tua vita!.. ed onestamente, non è importante, per me, la tua vita, in realtà, io non voglio, che, l'Islam vada perduto per colpa tua! infatti, chi ha rovinato l'Islam? quello sei stato soltanto tu!

Tutto quello che è bene sapere sui Marò (e che i media spesso non dicono… e che l'India non potrebbe mai ammettere..quindi non sono gli assassini, cioè, la polizia del Kerala, che può giudicare se stessa! ) apr 9th, 2014 | By redazione | Category: L'Analisi, Qui Oriente di Lorenzo Nicolao - http://www.notiziegeopolitiche.net/?p=39891
Correva l'anno 2012, più precisamente il 15 febbraio. E' brutto parlare come in un amarcord, ma il caso dei fucilieri di Marina italiana Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, chiamato anche crisi diplomatica Italia-India, è andato oltre ogni aspettativa iniziale e si sta tutt'ora prolungando per i continui rinvii e slittamenti da parte degli organi di giustizia. Omesso volutamente agli organi di giustizia il termine "competenti" perché rappresenta ancora un ostico nodo da sciogliere, se si tratterà di arbitrato internazionale, Corte suprema indiana, tribunale indiano o speciale tribunale internazionale appositamente costituito, occorre tornare al febbraio 2012 per comprendere per lo meno i fatti, al di là di sentenze che tutti aspettano con ansia e timore.
L'Aframax Enrica Lexie è una petroliera che batte bandiera italiana e navigava nel mar arabico per alcune operazioni commerciali lungo la penisola indiana prima di rientrare verso il Golfo Persico. E' risaputo che l'Oceano Indiano sia pieno di pirati, per lo più vicino le coste somale e comunque desiderosi di intercettare le rotte mercantili straniere in cerca di bottini e guadagni. Ogni nave che attraversa le acque più pericolose della terra si adegua con un proprio servizio di sicurezza e le navi italiane sono solite avvalersi di membri dell'esercito nazionale rispetto ai cugini europei che utilizzano mercenari armati. Salvatore e Massimiliano nulla hanno raccontato di quel giorno, né al presidente italiano della commissione affari esteri Pier Ferdinando Casini né ai diversi ministri della Farnesina che hanno seguito il caso, da Giulio Terzi di Sant'Agata passando per Emma Bonino, fino all'attuale Federica Mogherini del primo governo Renzi. Saggiamente niente da dire, soprattutto con un processo in vista e la delicata posizione di uomini di Stato. Un solo cenno, quello al capitano della petroliera italiana Carlo Noviello, prezioso testimone dei fatti e libero di parlare esprimendo le proprie opinioni.
"Riascoltatevi Carlo Noviello, andate a risentire le sue interviste" hanno detto i soldati del reggimento San Marco ai politici che si sono recati nel sud-ovest del Deccan, nel Kerala, questo significa infatti la parola "Marò" per chi se lo fosse chiesto in questi due anni, "Membri del reggimento San Marco". Noviello è un uomo di poche ma chiare parole, senza sofismi e senza ipocrisie. "I nostri Marò hanno seguito i protocolli. Se una barchetta non identificata viene contro la nostra traiettoria senza battere la bandiera di uno Stato, senza rallentare o cambiare direzione, tu la devi avvertire, prima con segnali luminosi, poi con spari in aria, poi con proiettili in acqua, poi se l'impatto risulta imminente la devi abbattere. E' il protocollo antipirateria del diritto del mare, le sue convenzioni, come Montego Bay, lo disciplinano. La pirateria è inoltre uno dei pochi reati internazionalmente riconosciuti sul quale tutti gli stati mantengono la medesima opinione". Il racconto non termina qui. "Dopo gli spari la barca è fuggita e non era più a portata di visuale. Circa un'ora dopo è giunta una telefonata da Kochi. Parlavano indiano e ho passato loro il sottoufficiale che conosceva la lingua meglio di me. Come avevo presupposto chiedevano una testimonianza sulla barca non identificata e mi è sembrato giusto sul momento rientrare verso Kochi. In fondo eravamo di strada e il nostro obiettivo era poi proseguire per il Golfo Persico. Giunti al porto sono iniziate le indagini, volevano Salvatore e Massimiliano per delle domande, da quel momento non li ho più visti e avendoci ritirato i documenti di circolazione non potevamo ripartire. Gli interrogatori sono durati più del previsto, tanto che ne parliamo ancora oggi, i giornali hanno trovato la loro storia da seguire sugli esteri e c'è poco altro di certo da aggiungere."
Per il momento sarebbe infatti inutile procedere con i dettagli di questi due anni, ma qualche particolare può sicuramente chiarire la vicenda, o almeno sperare di farlo.
In India siamo in piena campagna elettorale per le politiche 2014 che dovrebbero svolgersi questa primavera. Da anni è in corso una campagna di diffamazione contro i reati di corruzione e i processi della Famiglia Gandhi, della leader Sonia e di suo genero prossimo candidato alle elezioni.
Gran parte del paese non vede di buon occhio il potere da loro raccolto e le origini italiane della stessa Sonia Gandhi non sono ben viste

la mattanza della LEGA ARABA sharia, che, l'Occidente non vuole vedere, perché, ha deciso di uccidere Israele e la civiltà ebraico-cristiana! ] http://www.notiziegeopolitiche.net/?p=39981
NIGERIA. Boko Haram: 19 vittime in tre attentati
apr 12th, 2014 | By redazione 1 | Category: Qui Africa Subsahariana, Ultimissime
di Giacomo Dolzani -
È di 19 morti il bilancio di tre distinti attacchi, avvenuti tra giovedì e venerdì nello stato nigeriano del Borno, situato nella parte nordorientale del paese africano, al confine con Chad, Camerun e Niger; non è ancora giunta alcuna rivendicazione riguardante l'accaduto ma, con tutta probabilità, i responsabili sono i guerriglieri del gruppo qaedista Boko Haram, resosi protagonista di recente di altre azioni analoghe.
Nella città di Dikwa testimoni hanno riferito che un gruppo di guerriglieri ha assaltato una scuola, uccidendo sei insegnanti, due membri della sicurezza e rapendo successivamente diverse donne.
Vicino al villaggio di Dalwa e, in seguito, nella città di Kala-Balge, una dozzina di miliziani avrebbero dato fuoco a diverse case, bloccando le strade e sparando sulla folla.
Per contrastare questa sempre più intensa ondata di violenza il governo di Abuja ha dato il via ad un'operazione su vasta scala con il fine, se non di sconfiggere, almeno di indebolire il gruppo jihadista e riprendere il controllo sul nord del paese.
Share: Ti potrebbero interessare anche:
+
NIGERIA. Offensiva dei militari contro il Boko Haram, 'almeno 50 uccisi'
+
Pannelli Fotovoltaici. Ora Costano Meno. Confronta 5 Preventivi Gratuiti! (4WNet)
+
NIGERIA. 97 le vittime dell'attacco del Boko Haram a Bama
+
NIGERIA. Satelliti controlleranno confini con Camerun, Ciad e Niger
+
NIGERIA. Nuovo attacco del Boko Haram, strage sull'autostrada
+
Nigeria e Kenya: cosa c'è dietro agli attacchi alle chiese

322 sharia 666 -- è inutile che, voi protestate.. i Governatori degli Stati del Nord della Nigeria, nella Moschea della Capitale, hanno comprato con troppi soldi, le conversione dal cristianesimo, all'Islam, di alcuni scellerati, che, hanno sputato sul sangue dei martiri cristiani!.. quindi non potete dire, noi siamo innocenti di quello che i Boko Haram stanno facendo, perché, questo vostro gesto criminale: di comprare le conversioni in Nigeria, utilizzando, i Governatori delle regioni del Nord, è la prova, che, esiste un solo raccordo mondiale, tra, i terroristi jiadista della galassia al-Qaeda, e la LEGA ARaBA! c'è una sola sharia, per satana sinagoga talmud, perché, l'odio del razzismo non ha importanza, se, si chiama, dhimmi dalit o goym, quello che è importante, è, che, voi siete un solo regno di satana, sotto la potestà autorità, sempre agli ordini dei farisei massoni Illuminati Spa FMI scam Spa! [ la mattanza della LEGA ARABA sharia, che, l'Occidente non vuole vedere, perché, ha deciso di uccidere Israele e la civiltà ebraico-cristiana! ]

[ Iran sta preparando i suoi studenti a costruire le bombe atomice, fuori del territorio nazionale! quindi con i droni si potrebbe colpire ogni parte del mono.. ] NORVEGIA. Arrestati 64 studenti iraniani sospettati di apprendere tecniche per costruire armi. apr 12th, 2014 | di Ehsan Soltani. Le autorità norvegesi hanno arrestato negli ultimi giorni 64 studenti iraniani sospettati di essere stati inviati dalla Repubblica islamica nel paese europeo al fine di apprendere le tecniche per la costruzione di armi di distruzione di massa, fra le quali ordigni nucleari. A darne notizia è TV2 (vedi), uno dei principali canali televisivi norvegesi, dove Arne Christian Haugstøyl, uno dei responsabili del PST (Norwegian Police Security Service) ha spiegato che "sono oltre 300 gli studenti pervenuto dall'Iran" e che alla base degli arresti vi è il fatto che viene ritenuto illegale l'invio di giovani nel regno per apprendere tecniche che possano essere impiegate per la costruzione di armi di distruzione di massa. "Da qualche tempo abbiamo notato un crescente invio di studenti – ha aggiunto Haugstøyl – interessati allo studio della fisica nucleare, della meccanica e dell'elettronica". Il ministero dell'Interno ha intanto emesso una circolare ai college ed alle università del paese per ricordare che essi hanno il dovere di impedire l'esportazione di conoscenze tecniche all'estero.

Research Studies on Persecution Issues
A Biblical Theology of Persecution
An introduction to Rev. Glenn Penner's In the Shadow of the Cross: A Biblical Theology of Persecution and Discipleship, providing an overview of the Bible's teaching on persecution. The teaching that God's purposes of reconciling the world to Himself will be accomplished in a context of suffering and sacrifice, in shame and in weakness, is more prevalent in Scripture than many of us realize. (67 KB)


Why Are Christians Persecuted?
A study of the various biblical reasons why Christians are persecuted around the world. (31 KB)


Is the Blood of the Martyrs Really the Seed of the Church?
An examination of this well-known saying from a biblical perspective. (33 KB)


Christians and Civil Disobedience
This background paper by the Religious Liberty Commission of The Evangelical Fellowship of Canada provides a reasoned Christian discussion on the issue Christians and civil disobedience. How should Christians respond when civil authorities require believers to choose between obedience to God or to the state? (61 KB)


Dependency: When Good Intentions Aren't Enough
Western missionaries, though well-intentioned, often unwittingly create unhealthy situations in local churches when faced with the desperate needs in other countries. Their ready access to cash and resources often promise to deliver their brothers and sisters from perceived and expressed hardships. Unfortunately, in the long run, such practices create circumstances where indigenous churches and ministries become dependent upon outside funding to survive. This paper examines the issue of dependency from both a biblical and missiological perspective and suggests way that missions and foreign missionaries can avoid creating unhealthy dependency. (60 KB)


Islam and Society
Includes significant discussions of such topics as: Is Islam a religion of peace? How do Muslims view Christians? What is a Fatwa? Islamic "Mission" (Da'wa). Apostasy and Shariah. The significance of Islamic tradition. Women in Islam. Differences within Islam. Suicide, martyrdom and jihad. Honour killings and ideas of honour. (1.1 MB)


Are Judaism and Christianity as Violent as Islam?
"There is far more violence in the Bible than in the Qur'an." So goes the argument when it is suggested that violence and intolerance is unique to Islam. Instead, it is suggested, Jews and Christians should remember that those who live in glass houses should not be hurling stones. But is this true? Are Judaism and Christianity as violent as Islam? See this 2009 article by Raymond Ibrahim for Middle East Quarterly for an honest and detailed response. (242 KB)


Human Rights, Apologetics and Persecution
Many evangelicals see "human rights" as a strictly secular concept with no redemptive value. This essay argues that Christians need to reclaim human rights as having originated from a biblical world view and that the defence of religious liberty is not only a Christian privilege but an obligation. (18 KB)


What About "Bible Smuggling"?
A discussion of the ethics and biblical basis for Bible smuggling into restricted nations by Tom White, director of The Voice of the Martyrs in the United States. (24 KB)


Being Christians in a Pluralistic Society
A discussion paper by the Social Action Committee of The Evangelical Fellowship of Canada. (76 KB)


Human Rights - A Christian Primer
A Christian Primer by Thomas K. Johnson
This 2008 publication is a helpful introduction to human rights from a Christian perspective. Carefully written, the author reflects on why Christians should talk about human rights, what human rights really are, the need to understand human dignity and fallenness and how we, as believers, can protect the rights of others. (1 MB)


In the Shadow of theCross -Chinese Edition
A vital reference work from The Voice of the Martyrs that explores suffering and persecution through the entire Bible. Chinese only. (7.2 MB)